Dolci gioielli per il palato:

venerdì 11 marzo 2011

Torta scacchiera


Questa torta la definirei più che torta a scacchiera: Esercizi di stile!
Avevo appena comprato dell'attrezzatura nuova e smaniavo dal desiderio di provarla...quindi....ecco che ho usato almeno 5 bocchette diverse di sac 'a poche..... ho fatto la mia prima rosa di panna.... ho fatto per la prima volta la ghiaccia reale, e a vedere il risultato delle farfalle, devo dire che non è andata poi così male, anzi: è stato amore al primo incontro!

E per l'interno...che dire? Non è perfetto....mi perfezionerò col tempo.....

Al palato, però, questo gioiello di torta risultava soffice e vaporoso, intervallato da strati di ganache al cioccolato che si scioglieva in bocca!

Come primo esperimento, non c'è male!


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, un consiglio, una critica, un pensiero su questo post....Dìmmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...